“Eagles Story” al Teatro Govi: il tributo italiano per rivivere i successi della rock band americana

Di il 21 Gennaio 2026

GENOVA – La musica degli Eagles arriva al Teatro Govi con “Eagles Story”, unico omaggio italiano dedicato alla celebre band americana. L’appuntamento è sabato 24 gennaio alle 21, per un concerto che ripercorre alcuni dei brani più iconici del gruppo in un viaggio tra sonorità rock, armonie vocali e atmosfere anni Settanta.

Lo show propone un viaggio nel repertorio della band, puntando su arrangiamenti curati e un lavoro di band pensato per restituire l’identità musicale degli Eagles, tra armonie vocali, chitarre e atmosfere west coast. Un appuntamento che si rivolge sia a chi è cresciuto con quei dischi sia a chi vuole riscoprire dal vivo un pezzo di storia della musica.

Sul palco si esibiscono Luca Canfora (voce e chitarra), Andrea Cervetto (chitarra solista e cori), Roberto Ferrari (pianoforte, tastiere e cori), Luca Canepa (chitarra solista e cori) e Marco Biggi (batteria e cori), per un concerto costruito come un percorso continuo tra passato e presente, nel segno di uno dei repertori più iconici del rock internazionale. 

Info biglietti
Biglietti: 17–20 euro

Biglietterie fisiche
• Teatro Govi (via Pastorino 23 R): giovedì 9.30–12.30 / 15.30–19.30
• YeaWea Academy (via Rela 7R): tutti i giorni 15.30–21.30 (mar e gio anche al mattino)

Tel: 010 7404707

Email: biglietteria@teatrogovi.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento