- Piazza della Vittoria si tinge di verde con la Festa Irlandese: birra, street food, musica e danze
- Il MOG spegne le candeline: il 7 e l’11 maggio torta e drink speciali per i sei anni di attività
- A Palazzo Grillo “La gioia della distanza”: la mostra di Franz Prati in esposizione fino al 5 giugno
- Al Porto Antico torna lo “Street Food Fest”, dal 28 maggio al 2 giugno
- “Electropark 2025”: la setlist del festival si arricchisce con 11 nuovi performer
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
CORONAVIRUS, ANCORA DECESSI NEGLI OSPEDALI LIGURI NELLE ULTIME 24 ORE

GENOVA – L’emergenza non si ferma, e alla vigilia della cosiddetta fase 2, si registrano nuove vittime con il Covid-19 considerato come concausa del decesso.
La Direzione Sanitaria dell’ospedale San Martino segnala 2 decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19:
- Di una paziente nata a Brancaleone (Reggio Calabria) e residente a Genova di 83 anni, presso il Maragliano.
- Di una paziente nata e residente a Genova di 83 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso.
La Direzione Medica dell’Ospedale Villa Scassi segnala 2 decessi:
Uomo è di 84 anni è con comorbidità deceduto il 3/5/2020 è nel reparto di Degenza Breve
Uomo è di 91 anni con comorbidità deceduto il 3/5/2020 nel reparto di PS/Obi
Il Covid 19 è stato ritenuto concausa dei decessi
La Direzione Sanitaria dell’E.O. Ospedali Galliera segnala 6 decessi:
Donna, 91 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 12.00 del 2 maggio, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità .
Donna, 87 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 21.45 del 2 maggio, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità .
Donna, 89 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 03.20 del 3 maggio, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità .
Uomo, 94 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 07.15 del 3 maggio, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità .
Uomo, 90 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 08.05 del 3 maggio, ricoverato presso Pronto Soccorso, con comorbidità .
Uomo, 67 anni, di Arenzano, decesso avvenuto alle ore 09.00 del 3 maggio, ricoverato presso S.C. Rianimazione, con comorbidità .
Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.
A Savona La Direzione Medica del Presidio di Levante – ASL 2 non segnala decessi
La Direzione Medica del Presidio di Ponente – ASL 2 segnala 1 decesso:
donna di 88 anni della Provincia di Savona
A La Spezia la Direzione sanitaria e la Direzione medica del Presidio ospedaliero di Asl 5 segnalano che nelle ultime 24 ore si sono registrati due decessi di pazienti COVID-19 positivo, si tratta di:
- una donna, ricoverata in Geriatria (ospedale San Bartolomeo Sarzana), residente nel comune di La Spezia e deceduta il 02.05.2020
- una donna, ricoverata in Medicina (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di Riccò del Golfo (SP) e deceduta il 02.05.2020
Il bollettino del San Martino
- Ad ora sono 15 i ricoverati in Malattie Infettive, 23 nelle 3 rianimazioni del Policlinico + 6 pazienti in sub intensiva, 9 al Padiglione 10, 65 al Padiglione 12, 9 quelli gestiti al 1° piano del Pronto Soccorso, 15 al Maragliano, 1 presso la Terapia Intensiva Coronarica, 1 in Cardiochirurgia, 3 in Ostetricia/Ginecologia, 1 in Clinica Psichiatrica.
Â

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
IL COMICITY FESTIVAL SI RINNOVA E DIVENTA “B-SIDE” UNENDO INTRATTENIMENTO E MUSICA DAL VIVO
Il format ideato dal Teatro Stradanuova si svolgerà dal 21...
- Pubblicato a Maggio 6, 2025
- 0
-
“Ecce Nanni – Nascita di un autore”: al cinema Sivori gli esordi di Nanni Moretti in quattro film
GENOVA – “Ecce Nanni – Nascita di un autore” ripercorre gli...
- Pubblicato a Maggio 6, 2025
- 0
-
Navigare nell’Ottocento: il Galata apre il brigantino Anna con una visita guidata esclusiva
GENOVA – Una visita guidata per salire a bordo di...
- Pubblicato a Maggio 6, 2025
- 0
-
Piazza della Vittoria si tinge di verde con la Festa Irlandese: birra, street food, musica e danze
di Alessia Spinola GENOVA – Piazza della Vittoria si tinge...
- Pubblicato a Maggio 6, 2025
- 0
-
Fondazione Friends of Genoa: venerdì 9 maggio al Teatro Modena concerto con il tenore Francesco Meli, il soprano Serena Gamberoni e i giovani talenti dell’Accademia del Carlo Felice
GENOVA – Venerdì 9 maggio, alle ore 19 al Teatro Gustavo Modena,...
- Pubblicato a Maggio 5, 2025
- 0
-
PER UNA SETTIMANA HOLLYWOOD SI TRASFERISCE A SESTRI LEVANTE: PARATA DI STELLE AL RIVIERA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL
La rassegna si apre col red carpet che avrà tra...
- Pubblicato a Maggio 5, 2025
- 0
-
Meteo in Liguria, prolungata l’allerta gialla fino alle 8 di domani su centro e levante
Arpal prolunga l’allerta gialla per temporali sui bacini piccoli e...
- Pubblicato a Maggio 5, 2025
- 0
-
Meteo in Liguria, prolungata l’allerta gialla fino alle 8 di domani su centro e levante
Arpal prolunga l’allerta gialla per temporali sui bacini piccoli...
- 5 Maggio 2025
- 0
-
Nasce il Civ Quartiere Baltimora nell’area degli ex Giardini di plastica: obiettivi e progetti per il futuro
GENOVA – E’ stato costituito il Civ Quartiere Baltimora,...
- 5 Maggio 2025
- 0
-
È scomparso a 92 anni Giorgio Panni: l’ultimo saluto allo storico scultore e scenografo genovese
GENOVA – Lunaria Teatro piange la scomparsa, a 92...
- 5 Maggio 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi