Appuntamento con lo sport: sabato e domenica la 21° edizione del Torneo del Mare –Trofeo Panarello

Di il 3 Settembre 2025

GENOVA – Torna il Torneo del Mare–Trofeo Panarello, alla sua 21° edizione rappresenta un appuntamento fondamentale della pallanuoto ligure ad opera della Sportiva Sturla.

Sabato 6 settembre si disputeranno le fasi di qualificazione della fascia Under 14. Luogo della gara sarà il mare di Camogli e Arenzano. Le finali, invece si disputeranno a Sturla.

Ad Arenzano scenderanno in acqua le categorie Under 14 della Sportiva Sturla, CN Sestri e Lugano; a Camogli invece si fronteggeranno RN Camogli, RN Sori e Locatelli. Le squadre Under 11 partecipanti sono: Sportiva Sturla, SC Quinto, RN Sori, Bogliasco e Crocera/Gropallo.

Arbitro delle competizioni sarà anche quest’anno Alessia Ferrari, che vanta la direzione di finali mondiali ed olimpiche.

Domenica 7 settembre alle 18 si terrà la cerimonia di premiazione presso la terrazza di Sturla, successivamente è prevista la cena.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento