Appuntamento con la comicità a Stradanuova, dal 30 ottobre al 1° novembre quattro spettacoli per il divertimento di tutti

Di il 29 Ottobre 2025

GENOVA – Tre giorni di spettacoli e divertimento al Teatro Stradanuova, dal 30 ottobre al 1° novembre quattro appuntamenti con esibizioni e comicità che attraverso stili differenti coinvolgeranno il pubblico.
Si parte giovedì alle 21 con il “Secret Show”, non si saprà chi e cosa salirà sul palco fino a quando le luci si spegneranno e la rappresentazione prenderà il via.

Il 31 ottobre alle 21 Velia Lalli porta sul palco “Era meglio morire da piccoli”, la stand up comedy non adatta a un pubblico sotto i quarant’anni che racconta una crisi di mezza età e la realizzazione che invecchiare non è così bello.
A seguire, per festeggiare Halloween, il foyer del teatro ospiterà Dungeon Store per una nottata di giochi da tavolo a tema.

Il 1° novembre doppio appuntamento con la comicità, alle 19.30 sul palco Luana Matei con “The Elephant in the Bedroom”, tra improvvisazione e confessioni intime la comica romena porta in scena tutta la sua energia coinvolgendo il pubblico che diventerà parte integrante dello spettacolo.
La serata si conclude con “Zelig Open Mic” Seconda Semifinale che dalle 21 porterà i comici a sfidarsi a colpi di sketch e battute. Serata in cui il pubblico si spoglia del suo ruolo di spettatore per diventare giudice votando il partecipante che si aggiudicherà il podio della risata.

Per informazioni e prenotazioni contattare 010 455 1294, 331 6149450 o info@teatrostradanuova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento