- Pietro Marcello presenta il suo film “Duse”; il 19 settembre al Corallo
- Prosegue l’Oktoberfest con musica e laboratori: il programma e gli eventi
- “Genova e la Lanterna” la mostra fotografica di Angelo Zammarelli: il 18 settembre al Museo Galata
- Prosegue il Festival in una notte d’estate di Lunaria: gli ultimi due appuntamenti al Teatro Instabile
- In arrivo dal 18 settembre il Salone Nautico di Genova: le modifiche alla viabilità
- Tornano i Rolli Days con “Genova e i signori del mare”: l’edizione per celebrare il Salone Nautico
- “Staglieno il fascino dell’ignoto”: la mostra di Vittorio Puccio a Palazzo Ducale
ALVARO SOLER IN CONCERTO SOTTO LE STELLE

L’artista spagnolo ha annunciato le date italiane del suo Summer Tour 2017. Al Porto Antico tra gli altri brani spiccheranno i singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agosto”, che hanno già conquistato 13 Dischi di Platino.
-Genova- Il 19 luglio alle 21.30 Alvaro Soler sarà nel capoluogo ligure per un atteso concerto dal vivo. L’evento, organizzato dal Porto Antico e da Duemilagrandieventi nell’ambito della nuova edizione dell’Estate Spettacolo, sarà la seconda tappa italiana del suo Summer Tour 2017 dopo quella di Grugliasco (Torino).
L’artista catalano porterà sull’incantevole palco dell’Arena del Mare tutti i suoi singoli più famosi, con brani che vanno dai 368 milioni di visualizzazioni su Youtube di “Sofia“, passando per i 143 milioni di visualizzazioni di “El Mismo Sol“. In mezzo anche altri singoli di grande successo come “Eterno Agosto” e “Libre“.
Alvaro Soler, 26 anni, nato a Barcellona, è uno dei più rilevanti artisti sul panorama musicale europeo del momento. In Italia ha partecipato come giudice al talent show X Factor. L’artista catalano ha riservato al pubblico genovese un saluto speciale, come riportato dal quotidiano “La Repubblica” nella sua edizione online (qui il link al video): «Ciao Genova, ci vediamo il 19 luglio alla bellissima Arena del Mare al Porto Antico, tutti a ballare», ha detto nel suo messaggio diretto ai fan del capoluogo ligure.
Il cantante, laureato in Design Industriale presso la Scuola di Ingegneria e Design dell’Università di Barcellona, ha iniziato la propria carriera da solista solo nel 2015, anno in cui ha vinto l’edizione 2015 del Coca-Cola Summer Festival. Soler ha anche partecipato in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2017. Tra i suoi ultimi lavori il 16 giugno è stato pubblicato il singolo “Yo contigo, tú conmigo (The Gong Gong Song)”, colonna sonora del film “Cattivissimo Me 3”, realizzata con il gruppo sudamericano Morat.
Dopo la tappa genovese si il Summer Tour 2017 del cantante spagnolo proseguirà a Mantova, Napoli, Peccioli (PI), Roma, Lignano Sabbiadoro (UD), Senigallia (An), Pescara, Gallipoli (Le), Taormina e Cagliari.
Per maggiori informazioni sull’evento: http://www.portoantico.it/eventi/alvaro-soler-summer-tour-2017/ e http://www.portoantico.it/eventi/alvaro-soler-summer-tour-2017/
Biglietti: http://www.happyticket.it/biglietti/concerti/46514-alvaro-soler.htm

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
“Di rose e altre meraviglie”, il percorso alla scoperta dei fiori e delle opere delle Raccolte Frugone
GENOVA – I Parchi di Nervi ospitano “Di rose e...
- Pubblicato a Settembre 18, 2025
- 0
-
Arriva “Tipicamente Chiavari”: il weekend nella riviera ligure tra mercatini e visite guidate
CHIAVARI (GE) – Sabato 20 e domenica 21 settembre arriva...
- Pubblicato a Settembre 18, 2025
- 0
-
“Da CartVsia a Certosa”, la visita del Muce per scoprire il complesso dell’Ordine dei Certosini
GENOVA – Il Museo Certosa di Genova, da sabato 20...
- Pubblicato a Settembre 18, 2025
- 0
-
L’Helsinki Music Centre Choir in concerto a Zoagli sabato 20 settembre
ZOAGLI (GE) – La 10ª edizione del “Sibelius Festival” arriva...
- Pubblicato a Settembre 18, 2025
- 0
-
“Animalìa – animali fuori” di Elena Sanna; la mostra alla Cella Art Gallery
SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) – Inaugura alla Cella Art Gallery...
- Pubblicato a Settembre 18, 2025
- 0
-
Il Comune tutela i Libri delle Cerimonie. L’assessore Montanari: «Per il restauro di questi documenti è giusto coinvolgere la città»
GENOVA – La Soprintendenza archivistica e bibliografica della Liguria –...
- Pubblicato a Settembre 18, 2025
- 0
-
In viaggio con la musica attraverso “La voce e il tempo”: sabato 20 e domenica 21 settembre i primi due appuntamenti
GENOVA – Weekend di musica e cultura con la nona...
- Pubblicato a Settembre 18, 2025
- 0
-
Annunciata la chiusura dei nidi di tartarughe a Sarzana e Riva Ligure; continua il monitoraggio ad Alassio e Laigueglia
SARZANA (SP) – Il Gruppo Tartarughe Ligure ha annunciato...
- 18 Settembre 2025
- 0
-
Francesco Bocciardo testimonial della campagna social di AMIU: «Ognuno deve fare la propria parte per avere una città più pulita»
GENOVA – Nuova campagna social di AMIU Genova sulla...
- 17 Settembre 2025
- 0
-
Al via i lavori di riqualificazione dell’ex area Piaggio a Finale Ligure
FINALE LIGURE (SV) – Nella giornata di lunedì 15...
- 17 Settembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi