Al Teatro Govi gli StraOrdinari con “I nostri ricordi”, il musical che parla della rinascita dopo le difficoltà

Di il 27 Novembre 2025

GENOVA – Al Teatro Govi torna la compagnia Gli StraOrdinari con un nuovo musical scritto e diretto da Mara Viti in scena domenica 30 novembre alle 16.
I nostri ricordi” racconta la storia di cinque donne costrette ad affrontare momenti di grande difficoltà, ognuna con le sue motivazioni e i propri demoni da combattere si ritrovano a un punto di non ritorno sentendosi sopraffate dalle sfide quotidiane.
A salvarle interviene una figura misteriosa che le invita in un luogo in cui possono conoscersi e riscoprire, attraverso i loro ricordi, la forza che le può guidare fuori dal buio.

Il costo dei biglietti va da €14 a €16, è possibile acquistare i biglietti online sul sito del Teatro o presso le biglietterie fisiche in via Pastorino 23r il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, in via Rela 7r tutti i giorni dalle 15.30 alle 21.30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle 10.
Per maggiori informazioni contattare lo 010 74 04 707, scrivere a biglietteria@teatrogovi.it o visitare il sito www.teatrogovi.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento