Al Modena la lettura teatrale “Ho Paura Torero” nell’ambito della rassegna P.A.L.C.O.

Di il 21 Novembre 2025

GENOVA – Proseguono gli appuntamenti della rassegna P.A.L.C.O. il 23 novembre in scena al Teatro Modena lo spettacolo “Ho Paura Torero”, la lettura teatrale tratta dal romanzo di Pedro Lemebel.
Con la regia di Cristina Cavalli e l’interpretazione di Federico Boni, Sergio Bosi, Antonella Bruzzone, Valentina Giovine, Alessandra Zunino e Cristiano Grattarola, sul palco arriva un’altra versione del fallito attentato contro il dittatore cileno del 6 settembre 1986.
La storia di Pinochet si intreccia con la relazione tra la Fata dell’angolo, un travestito di Santiago, e Carlos, studente impegnato nella lotta di liberazione.

I biglietti sono disponibili al link Ho Paura Torero @ P.A.L.C.O. Biglietti | 6 € | 23 nov @ Teatro Nazionale – Sala Mercato, Genova | DICE

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento