Al Govi per celebrare il 25 novembre in scena “Lo sapevano tutti” di Patrizia Criniti

Di il 21 Novembre 2025

GENOVA – In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne il Teatro Govi ospita “Lo sapevano tutti”, lo spettacolo di Patrizia Criniti liberamente ispirato al libro di Serena Dandini “Ferite a morte”.
Domenica 23 novembre alle 16 sul palco saliranno Santina Spanò, Francesco Uccheddu, Chiara Monachello, Federica Menini, Milena Lanzetta, Roberta Cutillo, Giamila Zaghloul, Lucia Stagnaro, Roberta Romano, Monica Allegri, Chiara Guelfi, Alessia Magrì, Roberto Dal Ben, Nice, Stephanie Niceforo, Franco Gianni, Denise Uguccioni, Chiara Orrù, Francesca Lasalandra e Cherry Blossom racconteranno l’amore e la violenza che scaturisce quando il sentimento non è corrisposto.

Il costo dei biglietti va da €14 a €16 è possibile acquistare l’ingresso sul sito del Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in via Pastorino 23r aperta il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 o in via Rela 7r aperta tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10.
Per informazioni contattare lo 010 74 04 707, scrivere a biglietteria@teatrogovi.it o visitare il sito www.teatrogovi.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento