- Oltre 70mila visitatori ai Rolli Days per l’edizione che celebra i vent’anni di Patrimonio Unesco
- Just Eat Awards 2025, tre ristoranti della città premiati tra le eccellenze del delivery
- Reggae protagonista ai Giardini Luzzati: il programma dal 29 marzo al 18 luglio
- Electropark Festival torna in città: svelati i primi nomi per l’edizione 2026
- Turismo a doppia velocità : +35% di occupati negli hotel, -10% negli affitti brevi
- “Yacht&Garden” torna a Genova: dal 15 al 17 maggio la natura mediterranea incontra la nautica
LA VOCE DI ELISA INCANTA IL PORTO ANTICO. TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO
Grande successo ieri sera per cantante triestina all’Arena del Mare. Sull’Isola delle Chiatte doppio appuntamento per Electropark sabato 17 settembre
GENOVA – Dopo il doppio sold out di Blanco, Elisa con la sua voce ha incantato l’Arena del Mare del Porto Antico per la rassegna Goa-Boa Festivae.
La cantante triestina, dopo il rinvio del concerto di luglio pe motivi organizzativi, ha portato nel capoluogo ligure il suo live tour “Back to the future”, una grande festa green con un concerto che, tra grandi successi attuali e del passato, pensa anche al pianeta. Nominata dall’Onu come “Alleato” della Campagna Sdg Action sugli obiettivi di sviluppo sostenibile, Elisa si è impegnata a promuovere il progetto Music For The Planet di Legambiente per la messa a dimora e la cura di alberi in diverse aree italiane secondo gli obiettivi del progetto europeo Life Terra: 500 milioni di alberi per un grande processo di rigenerazione urbana e di implementazione del verde.
Ma il Goa Boa non finisce qui. Quest sera, venerdì 16 settembre, tocca al duo La Rappresentante di Lista, che porterà sul palco i 10 anni di carriera e l’acclamato successo “Ciao ciao”, brano presentato a Sanremo 2022 e tra i più apprezzati da pubblico e critica. Prima, l’attesissimo Tananai, che con la hit “La dolce vita” (cantata insieme a Fedez e Mara Sattei) si annovera tra gli artisti più passati in radio quest’estate.
Ultimi due appuntamenti, sabato 17 e domenica 18 settembre, dedicati ai giovanissimi, con alcuni tra i nomi rivelazione del momento. Nella prima sera sarà la trap e la vena punk di Chiello, La Sad, Radical e dei Freesass a fare da protagonista, mentre per la serata finale saliranno sul palco Paky, Shiva e il giovanissimo rapper Rhove, che con la sua “Shakerando” sta continuando a conquistare le vette delle classifiche.
Sull’Isola delle Chiatte, sabato 17 settembre, Electropark presenta un doppio live tutto italiano: Blak Saagan & Band porterà dal vivo il suo ultimo, evocativo album “Se ci fosse la luce sarebbe bellissimo”; in apertura i Leatherette con il loro sound a tratti caldo e accogliente, a tratti estemporaneo, acido e graffiante.
Guarda tutte le foto della serata nella galleria fotografica di Massimiliano Bozzano:
[huge_it_portfolio id=”378″]
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
ZERO VICIOUS RACCONTA IL SUO ULTIMO ALBUM “LA MUSICA NON DEVE”: TRA LIBERTÀ E SPERIMENTAZIONE. L’INTERVISTA
Il rapper genovese ha parlato con Goa Magazine per descrivere...
- Pubblicato a Marzo 30, 2026
- 0
-
A Palazzo Ducale l’Open Day del Servizio Civile Universale aperto a tutti i giovani dai 18 ai 28 anni
GENOVA – Palazzo Ducale apre le porte ai giovani e...
- Pubblicato a Marzo 30, 2026
- 0
-
Violino e pianoforte sul palco del Carlo Felice: Veronika Eberle e Dénes Varjon in concerto
GENOVA – Debutta giovanissima, a soli 16 anni, la violinista...
- Pubblicato a Marzo 30, 2026
- 0
-
I Ricchi e Poveri protagonisti del primo incontro di “Cantautori, Pop e Rap. Punti di vista” a Palazzo Ducale
GENOVA – Saranno i Ricchi e Poveri, la band genovese...
- Pubblicato a Marzo 30, 2026
- 0
-
“Il pathos barocco”, la chiesa di San Matteo ospita il concerto dell’Associazione Anfossi
GENOVA – Anche l’Associazione Anfossi celebra il ventennale dell’inserimento dei...
- Pubblicato a Marzo 30, 2026
- 0
-
Al via i lavori di riqualificazione dei giardini “Giuseppe Piccardo” di Voltri
GENOVA – Prendono il via oggi, 30 marzo, i lavori...
- Pubblicato a Marzo 30, 2026
- 0
-
GRANDE SUCCESSO PER “LA STORIA IN PIAZZA”: SI CHIUDE CON 15MILA VISITATORI L’ULTIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL
Si è concluso ieri, 29 marzo, il XV appuntamento della...
- Pubblicato a Marzo 30, 2026
- 0
-
Terminati i lavori di restauro delle Mura storiche del Sestiere del Molo
GENOVA – Sono terminati i lavori di restauro e...
- 30 Marzo 2026
- 0
-
Tornano i Treni del mare e la Ponente Line: aumento delle tratte dal 28 marzo fino a settembre
GENOVA – Dal 28 marzo tornano i Treni del...
- 27 Marzo 2026
- 0
-
Venti forti su tutta la liguria: le previsioni Arpal
GENOVA – Dalla serata di ieri, 25 marzo, la...
- 26 Marzo 2026
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3













Devi essere loggato per postare un commento Accedi