- Il Museo d’Arte Orientale Chiossone celebra Ligustro, in mostra le stampe giapponesi dell’artista ligure
- “Laser & Sound Show”: luci e colori accendono il Porto Antico per le festività
- Premio Ubu 2025, Teatro Akropolis si riconferma vincitore con un film su Carmelo Bene
- Genova per San Francesco 2026: un percorso tra musica, arte e memoria spirituale
- “Nuova Fiera Primavera” torna a Genova a marzo 2026: tutti gli appuntamenti al Padiglione Blu
- App “Musei di Genova”: lanciata la nuova piattaforma digitale per residenti e turisti
- “La Storia in Piazza” torna al Ducale: la XV edizione dedicata a “Naturale e innaturale nella storia”
DA DOMANI 3 AGOSTO ATTIVA LA NUOVA SEDE VACCINALE ASL3 ALLA SALA CHIAMATA DEL PORTO
In Piazzale San Benigno confluiranno, senza interruzioni, le vaccinazioni della linea Asl3 precedentemente somministrate presso l’Hub vaccinale – ambulatorio blu – della Fiera del Mare aperto fino a oggi, lunedì 2 agosto.
GENOVA – Da domani – martedì 3 agosto – è attivo il nuovo hub vaccinale Asl3 presso la Sala Chiamata del Porto – CULMV (presso Circolo Luigi Rum, piazzale San Benigno 1). Qui confluiranno, senza interruzioni, le vaccinazioni della linea Asl3 precedentemente somministrate presso l’Hub vaccinale – ambulatorio blu – della Fiera del Mare aperto fino a oggi, lunedì 2 agosto.
Gli utenti che hanno già ricevuto la prima dose – e che per il richiamo avrebbero dovuto recarsi presso la sede fieristica (ambulatorio blu) a partire dal 3 agosto – possono recarsi presso la Sala Chiamata del Porto mantenendo l’indicazione di giorno e orario per la vaccinazione comunicati al momento della somministrazione della prima dose. I cittadini che hanno prenotato attraverso il portale regionale, inoltre, ricevono un SMS con la comunicazione del cambio sede.
Nel nuovo hub, ubicato nell’area prospiciente alla Lanterna, saranno presenti 13 box vaccinali con una potenzialità di circa 800 vaccinazioni al giorno.
Per raggiungere più comodamente la nuova sede è disponibile sempre dal 3 agosto, in collaborazione con AMT, una navetta circolare gratuita con partenza da via Fanti d’Italia (zona Principe) attiva dalle 7.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì e dalle 7.30 alle 13.30 il sabato. Le partenze dal 3 al 28 agosto sono previste ogni 20 minuti. E’ attiva anche una fermata intermedia in corrispondenza della fermata della metropolitana a Dinegro.
La nuova sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e al sabato dalle 8 alle 13.
Per accedere alla vaccinazione dell’Hub Porto è necessario prenotarsi attraverso i consueti canali: https://www.regione.liguria.it/homepage/salute-e-sociale/info-vaccini.html
Su www.asl3.liguria.it <https://www.asl3.liguria.it> maggiori informazioni.
C. S,
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
A Ostello Bello la poesia torna sul palco: nuovo appuntamento con il “Poetry Slam”
GENOVA – La poesia performativa torna protagonista con una nuova...
- Pubblicato a Dicembre 19, 2025
- 0
-
GENOVA SI PREPARA AL CAPODANNO: ECCO IL CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI
Dai grandi concerti gratuiti agli spettacoli teatrali, dalle aperture straordinarie...
- Pubblicato a Dicembre 19, 2025
- 0
-
Il Natale entra nei Musei del Mare: un calendario ricco di attività e laboratori al Galata e al Mei
GENOVA – Durante le festività, il Galata Museo del Mare e il MEI...
- Pubblicato a Dicembre 19, 2025
- 0
-
BRESH ANNUNCIA UNA QUARTA DATA GENOVESE: LIVE AL PORTO ANTICO IL 5 LUGLIO 2026
Dopo il sold out delle prime due serate e l’ottima...
- Pubblicato a Dicembre 19, 2025
- 0
-
Musica e gravidanza: all’ospedale Galliera via al progetto dedicato alle future mamme
GENOVA – La musica entra nei percorsi di accompagnamento alla...
- Pubblicato a Dicembre 19, 2025
- 0
-
Natale in musica nella chiesa di San Donato di Ronco Scrivia, concerto con i cori Cre Artis e Maddalena
RONCO SCRIVIA (GE) – Nel cuore del centro storico di...
- Pubblicato a Dicembre 19, 2025
- 0
-
Teatro Gustavo Modena: Jazz’n’Breakfast chiude il 2025 con il trombettista Flavio Boltro
GENOVA – La musica jazz torna ad accompagnare la domenica...
- Pubblicato a Dicembre 19, 2025
- 0
-
Capodanno senza botti a Genova: dal 22 dicembre scatta il divieto di utilizzo
GENOVA – Dal 22 dicembre 2025 al 6 gennaio...
- 19 Dicembre 2025
- 0
-
METROPOLITANA: SBLOCCATO IL PROLUNGAMENTO DELLE NUOVE LINEE, CANTIERI PRONTI A RIPARTIRE DAL 2026
Dopo mesi di stallo si è conclusa l’intesa tra...
- 17 Dicembre 2025
- 0
-
LE PIAZZE DEL CENTRO STORICO CAMBIANO PELLE: NASCONO NUOVI SPAZI PUBBLICI TRA SPORT E CULTURA. ECCO DOVE
Piazza delle Marinelle, piazza delle Monachette e piazza Tenedo...
- 16 Dicembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3














Devi essere loggato per postare un commento Accedi