FESTA DI SAN GIOVANNI: TUTTE LE IMMAGINI DEL CONCERTO TRIBUTO AI QUEEN

Di il 26 Giugno 2021

Rivivi la notte dei falò nella galleria fotografica di Emilio Scappini

GENOVA – Genova ha celebrato la notte del falò di San Giovanni, patrono di Genova, con un concerto tributo ai Queen, il leggendario gruppo rock londinese guidato da Freddie Mercury. “Bohemian Rhapsody” è il titolo dell’evento che omaggia l’omonimo singolo pubblicato dalla band il 31 ottobre del 1975, primo successo di una carriera da record.

Sul palco allestito in piazza Matteotti sono saliti i Lapse of Reason, cover band composta da Roberto Tiranti alla voce, Enrica Capilli e Despoina Kossyvaki ai cori, Andrea Cervetto e Francesco Martini alle chitarre, Marco Fuliano alla  Batteria, Francesco Negri alle tastiere e Luca Sabatini al basso. Tantissimi i genovesi che dalle 22 hanno acoltato i più grandi successi riproposti: da Somebody to Love a We Are The Champions passando per Radio Ga Ga, The Show Must Go On e tutte le greatest hits del quartetto inglese.

Presenti al concerto anche il presidente della Regione, Giovanni Toti, il sindaco di Genova, Marco Bucci, e l’assessore al Commercio, Paola Bordilli che sono saliti sul palco per un saluto dopo il tradizionale falò.

Guarda tutte le immagini del concerto nella galleria di Emilio Scappini

[huge_it_portfolio id=”346″]

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento