Sarzana, Viale presente domani alla Giornata della Memoria delle vittime delle mafie

Di il 20 Marzo 2018

SARZANA (SP) – Domani, in occasione della XXIII Giornata della Memoria in ricordo delle vittime delle mafie e della Giornata regionale dell’impegno contro le mafie, la vicepresidente e assessore alla Sicurezza di Regione Liguria Sonia Viale sarà a Sarzana per partecipare alla manifestazione organizzata in tutta Italia dalla rete di Libera e da Avviso Pubblico. Sarà presente il Gonfalone di Regione Liguria.

 

In occasione della ricorrenza, inoltre, domani partirà la convocazione del Tavolo della Legalità per la Liguria in programma il 29 marzo prossimo presso la sede di Regione. In quella sede, sarà presentato il Rapporto sulla sicurezza Urbana in Liguria, redatto dall’Università degli Studi di Genova, per il contrasto alla criminalità organizzata e mafiosa e la promozione della cultura della trasparenza e della legalità.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento