TORNANO GLI OBLIVION CON “OBLIVION: THE HUMAN JUKEBOX”

Di il 15 Novembre 2016

 

Dopo il grande successo della passata stagione, tornano a grande richiesta a Genova gli Oblivion con “Oblivion: The Human Jukebox”. 

Giovedì e venerdì saranno sul palco della Sala Modena del Teatro dell’Archivolto alle ore 21, mentre sabato sempre alle ore 21 lo spettacolo sarà replicato al Teatro Comunale di Ventimiglia.

 

 

oblivion-1-ridQuello degli Oblivion può essere paragonato a un Jukebox 2.0, una palylist umana che a seconda delle richieste degli spettatori è pronta a mettere in scena i brani più disparati: dai Queen a Fabrizio De Andrè, dai rapper ai cori gospel, gli Oblivion hanno in repertorio tutti i grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide di ogni genere.

 

Lo spettacolo, sempre diverso ogni sera, si nutre di musica percorrendo un flusso di note e ritmi che prendono vita davanti agli occhi degli spettatori per un’esperienza irripetibile.

 

Nelle tre serate in programma troveremo sul palco Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli.

 

 

 

I biglietti dello spettacolo andranno da 7.50 € a 22.00 €. 

 

 

 

Per ulteriori informazioni sulla serata di sabato contattare il numero 01846183233.

 

Per ulteriori informazioni sulle serate di giovedì e venerdì chiamare i numeri 0106592220 / 010412135 o rivolgersi al sito www.archivolto.it

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento