Iniziati i lavori di messa in sicurezza del voltino di via Diciotto Fanciulli

Di il 24 Marzo 2026

GENOVA – Nella mattinata di venerdì 20 marzo hanno ufficialmente preso il via i lavori di recupero e messa in sicurezza del voltino di via Diciotto Fanciulli.
Il passaggio era stato ostruito a inizio marzo dopo la caduta di alcuni calcinacci, data l’importanza del voltino per la viabilità della zona l’Amministrazione ha velocizzato le procedure per coniugare l’esigenza di riapertura con quella di un intervento strutturale risolutivo.

«Non si tratterà di una semplice protezione passiva, ma di un cantiere attivo volto al ripristino totale». Ha sottolineato l’Assessore ai Lavori Pubblici Massimo Ferrante.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento