Ospiti del Missing Film Festival il regista Leonardo Di Costanzo e il critico Steve Della Casa

Di il 25 Novembre 2025

GENOVA – Proseguono gli appuntamenti e gli incontri nell’ambito del 34° Missing Film Festival – Lo schermo perduto, rassegna ospitata dal Club Amici del Cinema di Genova.
Ospite il 26 novembre alle 20.45 il regista Leonardo Di Costanzo che presenterà il suo ultimo lavoro “Elisa”, dramma sulla situazione delle carceri italiane.

Secondo ospite della settimana il critico cinematografico e conduttore di Hollywood Party, Steve Della Casa che alle 18 di venerdì 28 ottobre dialogherà con il pubblico raccontando del suo “Siamo in un film di Alberto Sordi?”, documentario riguardante il grande attore romano.

A chiudere la settimana sabato 29 novembre alle 18 ci sarà la proiezione in anteprima nazionale del documentario “Orizzonti ribelli” alla presenza del regista Maurizi Fantoni Minnella.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento