Barbara De Rossi al Govi in “Malena e il tango”: lo spettacolo che fonde musica, danza e teatro

Di il 13 Novembre 2025

GENOVA – Il Teatro Govi apre le porte alla musica e alla danza con lo spettacolo “Malena e il Tango”, una serata dedicata alla scoperta di un genere musicale che ha incantato e appassionato generazioni.
Il 15 novembre alle 21 sul palco Barbara De Rossi è Malena, protagonista ispirata dall’omonimo brano “Malena canta il tango”, che diventa la voce di un mondo fatto di storie che si intrecciano e sentimenti profondi.

Sul palco anche tre musicisti che si esibiscono in un repertorio che omaggia i grandi maestri del genere come Astor Piazzolla, Carlos Gardel, Anìbal Troilo e Osvaldo Pugliese.
Il tango mostra quindi il suo lato più profondo, il suo essere filosofia di vita in cui ogni melodia e ogni passo raccontano storie, incontri e sogni.
Lo spettatore sarà trasportato dalle melodie, luci e colori contribuiscono ad evocare il fascino evocativa di questa forma d’arte.

Il costo dei biglietti va da 10€ a 20€, sono disponibili al link Teatro Govi – Biglietteria Online – Malena e il tango o presso le biglietterie fisiche in via Pastorino 23r il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 e in via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10.
Per informazioni contattare lo 010 74 04 707, scrivere a biglietteria@teatrogovi.it o visitare il sito www.teatrogovi.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento