Via della Marina: ingiunzione di demolizione delle opere abusive a copertura dei campi da padel

Di il 12 Novembre 2025

GENOVA – Il Comune di Genova ha comunicato l’ingiunzione di demolizione delle opere abusive realizzate in via della Marina, il provvedimento è scattato a seguito di un sopralluogo effettuato dai tecnici comunali nell’area in concessione alla Società Marina Park S.r.l durante il quale è emersa la costruzione di un manufatto a copertura dell’edificio dove sono presenti due campi da padel.
«L’ispezione ha fatto seguito ad alcune segnalazioni delle cittadine e dei cittadini della zona» ha dichiarato l’assessora all’Urbanistica Francesca Coppola che ha proseguito dicendo: «Queste difformità risultano ancora più evidenti visto il contesto in cui si trova questa copertura, nell’ambito del centro storico, di fronte alle mura della Marina, oggetto per altro di un recente restyling con fondi governativi».

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento