Prolungata l’allerta gialla sui grandi bacini del levante, termina nel primo pomeriggio la prescrizione per il centro della regione

Di il 30 Ottobre 2025

GENOVA – Arpal ha prolungato l’allerta gialla di oggi, 30 ottobre, per le zone dei grandi bacini del levante che vedranno la cessazione dell’allarme alle 18. Confermate invece le altre chiusure della prescrizione, lle 13 sul centro-levante e alle 15 nei piccoli e medi bacini del levante.
Cessata l’allerta continuerà a piovere soprattutto sul centro-levante, nella giornata di oggi si verificheranno piogge che andranno a intensificarsi nella serata, un miglioramento più deciso è previsto a partire dalla mattina di domani, 31 ottobre.

La Sala Operativa Regionale resterà aperta per tutta la durata dell’allerta. In caso di eventi intensi, durante l’allerta sarà pubblicato il monitoraggio sul sito https://allertaliguria.regione.liguria.it/ Per consultare l’andamento del meteo con i dati in tempo reale https://omirl.regione.liguria.it/  (da pc) e la app METEO3R (da cellulare).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento