“Nessuno come te, grazie Pino” al Govi, il concerto omaggio di Peppe Quintale dedicato al cantautore napoletano

Di il 30 Ottobre 2025

GENOVA – Peppe Quintale arriva al Teatro Govi portando in scena un omaggio al grande artista napoletano Pino Daniele che con la sua musica e le sue parole ha saputo appassionare ed emozionare intere generazioni.
Quintale ha imparato a suonare e a cantare con e grazie a lui e a dieci di anni dalla scomparsa del cantautore gli dedica lo spettacolo-concerto “Nessuno come te, grazie Pino”, in scena sabato 1 novembre alle 21.

Quintale unisce le sua anime di interprete e uomo di spettacolo in un’esibizione che riporta in scena le più belle canzoni dell’artista partenopeo che con la sua musica ha superato i confini geografici della sua città arrivando ad essere apprezzato in tutta la penisola.
Ad impreziosire il concerto sarà l’esibizione del brano inedito scritto da Quintale “Nisciuno comm’ ‘a ttè”, dedicato a Daniele, sul palco insieme al musicista anche Tonino Scala (pianoforte e tastiere), Paolo Lucchese (chitarre), Vanni Patriarca (basso) e Marco Porritiello (batteria).

Il costo dei biglietti va da 17 a 20€, è possibile acquistare l’ingresso online (Teatro Govi – Biglietteria Online – Nessuno come te . Grazie Pino) o presso le biglietterie fisiche in via Pastorino 23r il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, in via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10.
Per maggiori informazioni contattare 010 74 04 707, biglietteria@teatrogovi.it o visitare il sito www.teatrogovi.com.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento