La “Quasi Notte Bianca” arriva nel Centro Storico: una serata tra street food, giochi e musica

Di il 24 Ottobre 2025

GENOVA – In arrivo nel cuore di Genova la Quasi notte bianca, proposta dal Civ Sarzano Sant’Agostino che sabato 25 ottobre animerà le strade del centro con giochi, arte, cibo, musica e molto altro.
Dalle 18 alle 22 il programma si articola in numerosi eventi, nel chiosco di Sant’Andrea, in piazza Ferretto, in piazzetta Caviglia e nel chiostro di Sant’Agostino previste performance artistiche mentre in piazza della Coccagna, via e piazza dei Giustiniani, piazza Negri e piazza San Bernardo in programma laboratori ed esposizioni.

Spazio anche a giochi e allo street food con gli stand adibiti in via di Ravecca e ai Giardini Luzzati.
Inoltre, per tutta la serata i tatuatori del centro storico saranno disponibili senza prenotazioni, allestiti anche angoli di cartomanzia e in piazzetta Ninfeo prevista una serata polinesiana con lezioni di danza personalizzate.
Ad accompagnare la serata sarà la musica del dj Kamo, Mr Phil e Cimo Mariano in piazza delle Lavandaie e l’afterparty al Fela! Music Bar di vico dietro il Coro di San Cosimo.
Maggiori informazioni e dettagli sulla pagina Instagram @civsarzanosantagostino

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento