Ciocofantasy a Villa Bombrini, l’appuntamento per tutti gli amanti della pasticceria

Di il 16 Ottobre 2025

GENOVA – In arrivo nel fine settimana un appuntamento imperdibile per tutti i golosi e gli amanti del cioccolato, Villa Durazzo Bombrini accoglie Ciocofantasy 2025, la manifestazione dedicata alla pasticceria che attira famiglie e curiosi da tutta la regione.
Il ricco programma dell’evento non si limita a degustazioni e assaggi ma prevede laboratori interattivi, spettacoli e intrattenimento per tutte le età, con il coinvolgimento di produttori locali e degli studenti dell’Istituto Alberghiero Bergese.

Dal pomeriggio di sabato 18 e per tutta la giornata di domenica 19 ottobre si susseguiranno attività e giochi, sabato alle 18 si esibirà il comico genovese Daniele Ronchetti, noto per il suo personaggio Gabri Gabra che ha spesso partecipato a programmi come Colorado e Zelig divertendo il pubblico. L’attore torna nella sua città con lo spettacolo “Look the paradise” aperto a tutti.
Domenica dalle 17.30 alle 18.30 i partecipanti potranno assistere a un estratto dal musical “La fabbrica della cioccolata” con l’esibizione degli Umpa Lumpa, gli iconici aiutanti di Willy Wonka, protagonista del famoso romanzo di Roald Dahl.
L’ingresso alla manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Cornigliano e con il contributo di Società per Cornigliano, è a ingresso libero e gratuito. Sabato dalle 14.30 alle 19.30, domenica dalle 10.30 alle 19.30.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento