- Acquario di Genova: a luglio e agosto aperture serali con animazioni ogni venerdì
- Tornano gli appuntamenti di “Lunamore Spritz”: happening di arte varia da Lìbrido Caffè
- “Il mio Luca – Il mito di Gianluca Vialli raccontato a mio figlio” torna in scena in Piazza delle Feste
- “Circuito al Ducale”: la programmazione del cinema all’aperto dal 1° al 30 luglio
- Torna il “Nuovo Cinema Maddalena”: otto serate di cinema all’aperto nel cuore del centro storico
- Cambio di programma per l’Oktoberfest di Genova: ecco le nuove date
- “InControCorrente”: al via la nuova edizione del Festival Teatrale dell’Acquedotto
ALTRI GRANDI NOMI A SESTRI LEVANTE: AL RIFF 2024 OSPITI ANCHE AMBRA ANGIOLINI E IL CAST DELLA SERIE “SUPERSEX”

Ultimi biglietti per Susan Sarandon e tutto esaurito per il talk con Nicolas Maupas e Damiano Gavino di “Un professore”, mentre è ancora possibile riservare il proprio posto alle masterclass da Oscar e ai tanti altri eventi in agenda tra ex convento dell’Annunziata, Duferco Lounge e Cinema Ariston
SESTRI LEVANTE (GE) – Anche Ambra Angiolini si aggiunge al già lungo elenco di stelle del cinema italiano e internazionale attese a Sestri Levante dal 7 al 12 maggio prossimi per l’ottava edizione del Riviera International Film Festival. L’attrice e volto noto del piccolo e grande schermo racconterà la sua carriera in un talk al Duferco Lounge di piazza Matteotti sabato 11 maggio alle ore 16.
Stessa location per altri due panel appena annunciati e dedicati ad altrettante serie tv tra le più attese: la seconda stagione di Blocco 181, ancora inedita, che sarà svelata giovedì 9 maggio alle 18 da Nils Hartmann, senior vice-President di Sky Studios Italia e Germania, insieme al regista Ciro Visco e ai protagonisti Andrea Dodero e Fahd Triki; e Supersex, la fiction ispirata alla vita di Rocco Siffredi di cui parleranno venerdì 10 maggio alle 15 la sceneggiatrice Francesca Manieri e Gaia Messerklinger, interprete dell’iconica Moana Pozzi.
E mentre restano solo gli ultimi biglietti della masterclass di Susan Sarandon,è già ufficiale il primo sold-out per il talk sulla serie Un professore con Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Biglietterie aperte, naturalmente, per tutti gli altri eventi del festival a cominciare dai film e documentari proiettati al Cinema Ariston – fra questi, ricordiamo, anche l’anteprima di Maschile Plurale con il cast completo composto da Giancarlo Commare, Gianmarco Saurino e Michela Giraud – e per le altre masterclass all’ex convento dell’Annunziata con i premi Oscar Pietro Scalia (10/5 ore 11) e Eva Orner (12/5 ore 11) e con il regista Andrew Dominik (10/5 ore 18) e lo specialista di effetti visivi Francesco Grisi (11/5 ore 14,30)
L’appuntamento è dal 7 al 12 maggio a Sestri Levante. Tutte le informazioni su programma, prenotazioni e costi sul sito ufficiale www.rivierafilm.org

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
DOMENICA 13 LUGLIO 2025 ANNA AL PORTO ANTICO: LA RAPPER SPEZZINA PER LA PRIMA VOLTA IN CONCERTO A GENOVA
La “vera baddie” regina delle classifiche live all’Altraonda Festival. Biglietti...
- Pubblicato a Luglio 11, 2025
- 0
-
Funerale sociale, aumentano gli sconti per i meno abbienti. La proposta di Asef
GENOVA – Aumentano gli sconti per i meno abbienti offerti...
- Pubblicato a Luglio 11, 2025
- 0
-
DIODATO PRONTO AD INCANTARE IL PORTO ANTICO CON IL NUOVO BRANO “NON CI CREDO PIÙ”: IL LIVE DOMANI ALL’ARENA DEL MARE
Il cantautore condurrà gli ascoltatori in un viaggio sensoriale ed...
- Pubblicato a Luglio 11, 2025
- 0
-
Lanterna di Genova: gli orari di apertura di luglio
GENOVA – Nel mese di luglio 2025, la Lanterna di Genova sarà aperta...
- Pubblicato a Luglio 10, 2025
- 0
-
Acquario di Genova: a luglio e agosto aperture serali con animazioni ogni venerdì
GENOVA – La stagione estiva entra nel vivo all’Acquario di...
- Pubblicato a Luglio 10, 2025
- 0
-
LO “SPETTACOLO BELLISSIMO” DI ANDREA DI MARCO SBARCA AL PORTO ANTICO GIOVEDÌ 17 LUGLIO
Il comico genovese porta in scena una miscela di musica,...
- Pubblicato a Luglio 9, 2025
- 0
-
Torna l’International Music Festival, il grande evento musicale con le bande di tutto il mondo
GENOVA – In occasione del 180° anniversario della Filarmonica Sestrese,...
- Pubblicato a Luglio 9, 2025
- 0
-
Funerale sociale, aumentano gli sconti per i meno abbienti. La proposta di Asef
GENOVA – Aumentano gli sconti per i meno abbienti...
- 11 Luglio 2025
- 0
-
Parchi aperti fino alle 21 contro il caldo: 11 aree verdi accessibili anche la sera per favorire benessere e socialità
GENOVA – Per rispondere in modo concreto all’ondata di...
- 4 Luglio 2025
- 0
-
ONDATE DI CALORE, A GENOVA TRE GIORNI DA BOLLINO ROSSO. LE MISURE ADOTTATE E I CONSIGLI DEGLI ESPERTI
Il bollettino del ministero della Salute. Per il capoluogo...
- 30 Giugno 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi