MASSIMO RANIERI PRONTO AD INCANTARE IL CARLO FELICE CON “TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO TOUR”

Di il 11 Gennaio 2023

Domani sera in programma il concerto del cantautore napoletano porta a Genova il suo show tra viaggio tra canto, recitazione e danza, brani cult, sketch divertenti e racconti inediti

GENOVA – Dopo aver vinto il Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2022 con il brano “Lettera di là dal mare”, Massimo Ranieri si prepara a conquistare ancora una volta le scene live dei grandi teatri italiani con un nuovo emozionante show e approda domani giovedì 12 gennaio 2023 al Teatro Carlo Felice di Genova.

Archiviata l’infinita sequela di standing ovation con i suoi show da “Sogno”, Ranieri tornerà a stregare dal vivo migliaia di spettatori con un nuovo spettacoloun altro straordinario viaggio tra canto, recitazione e danza, brani cult, sketch divertenti e racconti inediti,per catturare e stupire ancora il pubblico tra grandi melodie senza tempo, i suoi brani più celebri e l’incanto affabulatoriodella suamagistrale interpretazione.

Il nuovo spettacolo Tutti i Sogni ancora in volo, prodotto da RA.MA 2000 International con l’organizzazione generale di Marco De Antoniis, ha debuttato il 25 novembre scorso a Lecce.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento