Teatro dell’Ortica, prosegue la stagione online con due nuovi spettacoli

Di il 25 Novembre 2020

GENOVA – La stagione “Ricettari teatrali” del Teatro dell’Ortica continua in modalità a distanza e propone la visione di due nuovi spettacoli dedicati a grandi e piccini.

A partire dalle 16 del 29 novembre sino alle 24 del 12 dicembre andrà in streaming la fiaba musicale “Scarafaggi” (foto in copertina) dedicata ai più piccoli. Una produzione del Teatro dell’Ortica di e con Andrea Benfante e con Anna Giarrocco. È la storia di Dave che, in compagnia di quattro scarafaggi, si infila in un buco nel soffitto. Al suo interno, il protagonista trova un magico universo di fantasia con la fatina Lucy e tanti desideri dimenticati.

“C’è gioco e gioco” sarà disponibile per la visione online a partire dalle 21 del 28 novembre sino alle 24 del 30 dicembre. La nuova produzione del Teatro dell’Ortica prevede la partecipazione di Ilaria Piaggeri e Giancarlo Mariottini, con la regia di Mirco Bonomi. Gli attori raccontano il gioco nella sua accezione positiva e in quella patologica, a partire dall’infanzia. Il pubblico viene messo di fronte a come il gioco possa divenire una malattia.

Gli spettacoli saranno disponibili sulla piattaforma multimediale dedicata ontheatre.tv ai seguenti link:

“Scarafaggi”

“C’è gioco e gioco”

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento