Teatro della Tosse presenta la versione online del mercatino di San Porfidio

Di il 1 Dicembre 2020

GENOVA – Oggetti unici, realizzati dal laboratorio di scenografia, destinati o di ritorno dal palco. Ritorna, in versione digitale, il mercatino di San Porfirio, appuntamento natalizio del Teatro della Tosse da più di vent’anni. Nel 2020 il viaggio alla scoperta degli oggetti di scena sarà online e si terrà a partire dal 3 dicembre su www.wemakemarket.it/sanporfirio.

Una ricca galleria di sagome, maschere, fondali, pupazzi, giocattoli, illustrazioni, burattini, che hanno attraversato insieme agli attori, alle musiche, alle luci, tanti spettacoli realizzati nel corso degli anni. In un momento in cui non è possibile andare a teatro, il mercatino di San Porfirio è un modo per portarsi a casa un pezzo di storia e di palcoscenico.

In questa particolare edizione, la galleria offrirà otto sezioni di oggetti: fondali di scena dipinti a mano e stampati, burattini, marionette, sagome, stendardi, maschere e varia attrezzeria di scena.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento