“Superstar” il concerto tratto dal musical Jesus Christ Superstar

Di il 1 Febbraio 2017

 

Sabato alle ore 21 il Teatro Rina e Gilberto Govi ospita il graditissimo ritorno di “Superstar”, la versione concerto di una delle più grandi opere rock di tutti i tempi, Jesus Christ Superstar con la partecipazione di Marco Dogliotti, Aldo De Scalzi, Matteo Merli, Valeria Bruzzone, Morena Campus, Claudio Boero, Fausto Sidri, Agostino Marafioti  e la 2Litte Time Band.

 

 

Sul palco verrà raccontata in musica l’affascinante ascesa e la drammatica parabola discendente del Messia, in quella che viene definita l’opera rock più famosa di tutti i tempi, ossia Jesus Christ Superstar, che nel 1973 aveva portato sotto le luci della ribalta il talento sconfinato di Ted Neely e Carl Anderson.

Da oltre quarant’anni , Jesus Christ Superstar rappresenta una vera e propria rivoluzione nel modo di intendere il genere musical, influenzando prepotentemente l’immaginario comune in relazione alle figure di Gesù, Giuda, la Maddalena e i discepoli, accostando alle loro vicende personali la potenza e l’emozione della musica rock.

 

La Too Little Time Band è composta da: Alessandro Pelle (batteria); Antonio Esposito (basso); Gabriele Marenco (chitarra); Massimo Modesti e Andrea Leoncini (tastiere); Morena Campus (cori).

Il costo del biglietto è di 15 €. 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 74 04 707.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento