Sagra delle Trofie a Sori con la band “Tuamadre”

Di il 23 Giugno 2016

Sori-panorama8Venerdì e sabato Sori ospita la 31° edizione della Sagra delle Trofie con stand gastronomici a partire dalle ore 19, musica e risate garantite. Il menù fisso è composto da tris di trofie, una bevanda e un dolce a 10 euro.

Programma delle due giornate:

Venerdì alle 21.30, in zona pedonale concerto della band “Tuamadre”. I Tuamadre esordiscono nel dicembre 2008 come band bluebeat. Nel 2013 vengono premiati tra i quattro finalisti del Capitalent di Radio Capital e pubblicano “L’Invasione Dei Tordoputti”. Il 2014 inizia con il premio come “miglior band emergente ligure” al FIM. Attualmente la Band lavora sul nuovo disco, prodotto da Claudio Dentes, produttore di Elio e le storie tese, la cui uscita è prevista entro fine anno.
In questo tour estivo faranno tappa a Sori prima di partecipare al “Collisioni Festival” in apertura dello show di Mika a Barolo e di “Balla coi cinghiali” al Forte Albertino di Vinadio entrambi in provincia di Cuneo.
Sono noti per i loro show dal forte impatto, per coinvolgimento totale e per i loro costumi ironici.
Ingresso libero

Sabato ore 21.30: in zona pedonale Fabrizio Casalino.
Ingresso libero

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento