UN ROMANO E DUE VICHINGHI SBARCANO AL TEATRO GOVI IN ANTEPRIMA MONDIALE

Di il 13 Febbraio 2016

Al Teatro Rina e Gilberto Govi va in scena uno spettacolo di rock internazionale sulla traccia di un nuovo album.

Di Beatrice Cogorno

az

Questa sera alle ore 21 saranno protagonisti i Wonderworld, un potente power trio nato da un incontro casuale avvenuto tre anni fa in Spagna. Cantante e bassista è il genovese Roberto Tiranti , voce epica del metal italiano, accompagnato dal chitarrista Ken Ingwersen e dal batterista Tom Arne Fossheim, entrambi norvegesi. I tre musicisti si sono incontrati grazie a Ken Hensley , il tastierista storico degli Uriah Heep, impegnato negli ultimi anni in Europa in una folgorante carriera solista con il progetto Ken Hensley & Live Fire, accompagnato proprio da Tiranti, Ingwersen e Fossheim.
Durante i tour con Ken Hensley il genovese e i due Vichingi hanno stretto un sodalizio artistico e personale molto profondo, che ha portato come risultato alla formazione dei Wonderworld e alla fusione della loro arte. Nell’ottobre del 2014 uscì in Spagna il primo lavoro con titolo omonimo del gruppo e questa sera, in anteprima assoluta, i tre artisti presenteranno il loro nuovo album “Wonderworld II”, che sarà disponibile sul mercato a partire da marzo.
Aprono la serata i Lovecats, hard rock band che proviene direttamente da Savona. Prezzi Biglietti: Posto unico € 15.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento