Prè, le energie e i colori dell’autunno nella pratica di Vinyasa Yoga

Di il 5 Novembre 2018

GENOVA – Sabato 10 novembre (ore 16.15) in occasione del Repèssin a Prè – Mercato di Prèbello va in scena in Staffetta in vico delle Marinelle 6r una pratica Yoga Solidale accompagnata dai suoni dal vivo di handpan, didgeridoo e percussioni.

I movimenti al respiro saranno allineati in una pratica dinamica e fluida di Vinyasa Yoga. «Porteremo con noi – raccontano gli organizzatori di Gruppo Yoga Solidale Genova – le energie dell’autunno, i colori caldi del bosco, la possibilità di trovare nei movimenti e nelle asana il nostro tempo interiore e il nostro personale ritmo». Si consiglia di indossare abiti comodi, e di portare un tappetino e un telo spesso. L’evento è aperto a tutti, fino a esaurimento posti, e a offerta libera (la somma sarà devoluta all’Associazione Mastrioske, per finanziare nuove iniziative nel quartiere di Prè). Al termine della seduta, dalle 18 in piazza dei Truogoli di Santa Brigida vanno in scena due concerti di World Music, a cura del Festival Electropark, accompagnati dalle prelibatezze dei commercianti in piazza.

Su Giulio Oglietti

Cresciuto tra la nebbia e le risaie del Monferrato, è a Genova dal 2013. Laureato in Informazione ed editoria, collabora con GOA da luglio 2017. Metodico e curioso, è determinato a diventare giornalista. ogliettig@libero.it

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento