“Piazzolla Tango”, lo spettacolo di Naturalis Labor tra danza e musica latina al Politeama Genovese

Di il 28 Marzo 2023

GENOVA – Al Politeama Genovese verrà omaggiato il grande Piazzolla a cent’anni dalla nascita mercoledì 29 marzo alle ore 21. Andrà in scena uno spettacolo di grande fascino e capace di catturare il pubblico, mettendo in luce però un Piazzolla inquieto, in crisi creativa e tormentato dalle sue stesse note.

In questo spettacolo non mancherà la contraddizione della sua vita e la sua visione del tango e della musica in generale. Grazie alle musiche di Piazzolla alternate con quelle originali di Carlo Carcano verrà portato sul palco uno spettacolo che tra danza e tango ha registrato spesso il sold out sia in Italia che all’estero.

L’opera è realizzata da “Naturalis Labor”, una delle compagnie italiane più innovative fondate a Vicenza nel 1988. La compagnia esegue un costante lavoro di ricerca sulla danza contemporanea, il tango e i nuovi linguaggi creativi.

BIGLIETTI
da € 25 a € 30 + prevendita

INFO E PRENOTAZIONI
Acquista con carta di credito chiamando lo 010.8393589

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento