Nuova tappa a Sarzana per la rassegna “Liguria delle Arti”

Di il 28 Luglio 2021

SARZANA (SP) – Un nuovo evento di LIGURIA DELLE ARTI sbarca a Sarzana giovedì 29 luglio con inizio alle 21 presso il cinquecentesco Oratorio della Misericordia. Tutti coloro che si prenoterannopotranno godersi un tour dello splendido Museo Diocesano accompagnati da una guida d’eccezione ossia Barbara Sisti, la Direttrice del Museo. E poi la poesia di Montale, Cavalcanti e Giovanni Giudici (poeta locale) interpretata dall’attore Pino Petruzzelli e la chitarra classica di Dario Maraviglia impegnato a restituire la magia di Niccolò Paganini.
In allegato il comunicato stampa con tutti i dettagli relativi anche a prenotazione e modalità di fruizione. Inoltre un ritratto di Pino Petruzzelli e un’immagine del quadro del Beccafumi, grande protagonista del tour museale.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento