“Nervi, tra arte e natura”: visita guidata per musei, parchi e passeggiata a mare

Di il 10 Gennaio 2020

GENOVA-Sabato 11 gennaio è il primo appuntamento del 2020 con “Nervi, tra arte e natura“, una proposta dedicata a genovesi e turisti che vogliano scoprire il borgo di Nervi in compagnia di una guida naturalistica e di uno storico dell’arte.

Attraverso percorsi che si snodano tra il porticciolo, la passeggiata, i parchi storici e il polo museale nerviese, con la visita delle splendide collezioni di Raccolte Frugone, Galleria d’Arte Moderna e Wolfsoniana.

L’iniziativa rientra nel progetto europeo Alter-Eco, curato dall’assessorato al Turismo e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Genova, che ha come obiettivo la promozione di una offerta turistica di qualità e la valorizzazione delle tradizioni locali nel territorio di Nervi, che si è avvalsa della collaborazione di stakeholder locali.

A cura di: Cooperativa Solidarietà e Lavoro e Cooperativa Dafne.

Info e prenotazioni: tel. 010 3726025 biglietteriagam@comune.genova.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento