Nell’ultima giornata di Cine&Comic Fest si parla di Spider-Man e di Star Trek vs. Star Wars

Di il 10 Luglio 2019

GENOVA – In occasione dell’uscita nelle sale di “Spider-Man: Far From Home”, Michele Bandini, sarà protagonista a Cine&Comic Fest di un incontro dedicato ai suoi lavori e in particolare al personaggio di Spider-Man, nei fumetti e al cinema. L’appuntamento si terrà alle Librerie Coop.

Bandini sarà inoltre a The Space Cinema, per un saluto al pubblico presente in sala alla proiezione di “Spider-Man: Far From Home” delle 21.30.

Con l’incontro dedicato a STAR TREK VS STAR WARS, nella sua giornata conclusiva, Cine&Comic Fest celebra i due immortali immaginari sci-fi coinvolgendo due grandi fumettisti che li stanno facendo rivivere su carta: David Messina e Andrea Broccardo. Parleranno di ciò che unisce e ciò che distingue i due universi narrativi, tra pagina e grande schermo. L’evento è in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics.

CINE&COMIC FEST è un progetto realizzato dalla società Porto Antico di Genova con la direzione artistica di Giorgio Viaro e di Zerocalcare, con il patrocinio del Comune di Genova e della Regione Liguria, in collaborazione con The Space Cinema, Librerie Coop, Palazzo Ducale di Genova e Circuito Cinema Genova.

L’appuntamento fa parte della rassegna Genova Porto Antico EstateSpettacolo, che da ormai vent’anni anima le serate dell’estate genovese con concerti, spettacoli, teatro e cinema.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento