Municipi in vetrina, la parola ai presidenti

Di il 6 Novembre 2019

Nasce una nuova sezione del giornale dedicata ai quartieri. Dalla prossima settimana, ogni mese, la redazione di GOA Magazine realizzerà interviste con i presidenti dei nove municipi genovesi per stilare un bilancio provvisorio, discutere di problematiche e parlare di progetti futuri. Ma soprattutto per dare voce ai cittadini rimasti inascoltati.

Si inizia con Federico Romeo, presidente del Municipio V Valpolcevera. Si parlerà del riassetto del quartiere di Certosa, duramente colpito dagli effetti del crollo di Ponte Morandi, del Parco del Mare che sorgerà sotto il nuovo viadotto progettato da Renzo Piano, dell’abbattimento della Diga di Begato e della Casa della Salute. E di molto altro ancora.

Su Tomaso Torre

Giornalista pubblicista dal 2003, è fondatore e direttore responsabile di GOA Magazine. Appassionato di arte, cultura e spettacoli ha collaborato per anni con diverse testate locali occupandosi di cronaca ed attualità, sport e tempo libero. “Ho sempre coltivato il sogno di realizzare un prodotto editoriale dinamico e fluido che potesse rispondere alle esigenze informative di un pubblico sempre più competente ed avanguardista”.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento