Mauro Pirovano sul palco del Teatro Sacco

Di il 20 Dicembre 2019

SAVONA-“Natale o vegne unn-a votta all’anno” è il nuovo spettacolo natalizio che porta Mauro Pirovano nei teatri liguri. Sabato 21 dicembre, alle ore 21, sarà sul palco dell’Antico Teatro Sacco di Savona.

Si tratta di un racconto del Natale fatto e letto dal punto di vista di Gelindo, il famoso pastore che ha l’onore e l’onere di arrivare per primo davanti alla grotta nel presepe, ironizzando sull’ansia da prestazione che ciò gli causa, ma che la Tradizione gli impone.

L’atmosfera gioiosa proposta con la vincente comicità di Mauro Pirovano, non dimentica a tratti che il Natale è talvolta momento di riflessione nel ricordo di quelli passati e delle emozioni ad essi legate.

A contorno e a supporto di Gelindo sono due figure di Cuochi/Angeli, interpretate da Arianna Pompei e Maurizio Alessandrini,  che con i loro canti, prevalentemente tradizionali, collaboreranno a tenere accesa per tutto lo spettacolo la “magia del Natale”.

Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione. 

INFO E PRENOTAZIONI

TEL: 331.77.39.633 OPPURE 328.65.75.729


EMAIL: info@teatrosacco.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento