“Belli Fritti”: la Pro Loco di Bogliasco celebra l’inizio della stagione estiva con una festa sulla spiaggia

Di il 3 Giugno 2019

BOGLIASCO – A Bogliasco sabato 8 giugno siamo tutti “Belli Fritti“: dalle 18.30 festa sulla spiaggia con aperitivo e danze sulla sabbia.
La Pro Loco di Bogliasco festeggia: si chiude una stagione invernale ricchissima di eventi culturali e se ne apre una nuova con tanta voglia di mare e di incontri all’aperto. È questo lo spirito con cui il gruppo di donne denominato “Primavera bogliaschina“, che guida la Pro Loco, apre la stagione estiva organizzando una grande festa sulla spiaggia.

Tanta musica di tutti i generi – funk, soul, disco – con il dj Capasoul, da anni punto di riferimento per la musica black all’interno della scena genovese. Per condire la serata, spritz e fritti misti per tutti, con menù anche per vegetariani e vegani. Il tutto all’insegna del plastic free e dell’ecosostenibilità.

DOVE?
Alle spalle del ponte romano del borgo alle porte del Golfo Paradiso, sulla sabbia della spiaggia libera.

QUANDO?
Dalle ore 18,30 fino a notte fonda.

COSA?
Alcune postazioni sulla spiaggia propongono attività olistiche all’insegna del relax (yoga, massaggio plantare, henné tattoo e altre sorprese) per poi lasciar spazio al crescendo musicale e iniziare a ballare.

La programmazione estiva di Pro Loco Bogliasco si concentrerà soprattutto in agosto, un mese all’insegna della musica, con due festival internazionali: il “Bogliasco Classic Summer Festival” di musica classica e “Ombre di Jazz“, l’evento dedicato alla cantante jazz bogliaschina Federica Tassinari recentemente scomparsa. E per finire, una mostra di passaggio da Roma a Milano dedicata al gruppo rock britannico Dead or Alive, il cui leader Pete Burns ha soggiornato per diversi anni proprio a Bogliasco.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento