LA NUOVA AVVENTURA DI ELIO: AL POLITEAMA CON “SPAMALOT”

Di il 4 Gennaio 2018

Lo spettacolo sarà in scena dall’11 al 13 gennaio

 

Sarà un musical, tratto da “Monty Python e il Sacro Graal”, la nuova sfida di Elio, reduce dalla recente decisione dello scioglimento del gruppo che ha lasciato l’amaro in bocca a migliaia di fan.

Lo spettacolo, che andrà in scena dall’11 al 13 gennaio prossimi al Politeama Genovese, prende spunto dal film-cult del più grande gruppo comico da cui l’umorismo del cantante e dei suoi compagni ha preso ispirazione per anni.

 

A vestire i panni di Re Artù sarà proprio Elio che, dopo il successo de “La Famiglia Addams”, ha deciso di portare in scena e confrontarsi con uno dei punti di riferimento della sua carriera.

 

Ad adattare l’opera di Eric Idle e John Du Prez è stato il grande appassionato e intenditore Rocco Tanica, mentre la regia è stata affidata a Claudio Insegno, già padre di altri successi come “Jersey Boys” e “La febbre del sabato sera”. Per quanto riguarda la direzione musicale dello show, essa è stata seguita da Angelo Racz, mentre il progetto coreografico porterà la firma di Valeriano Longoni.

 

 

Giovanna Ghiglione

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento