KRONOTEATRO PORTA “PATER FAMILIAS” SUL PALCO DELL’ARCHIVOLTO

Di il 14 Dicembre 2016

 

Venerdì e sabato alle ore 21, Kronoteatro presenta sul palco del Teatro dell’Archivolto “Pater Familias, dentro le mura”, uno spettacolo che racconta il rapporto tra generazioni, la ferocia e il richiamo all’omologazione che viene esercitato dal gruppo.

 

Seppur scritto da una donna, Fiammetta Carena, lo spettacolo rispecchia interamente l’universo maschile di scontro e violenza. Federico Benvenuto, Riccardo Balestra, Tommaso Bianco, Alex Nesti e Maurizio Sguotti incarnano uno spietato branco di adolescenti, un figlio aggressivo e un padre sofferente.

 

 

 

Scandito dai battiti violenti di una cupa musica elettronica, Pater Familias è uno spettacolo dall’andatura incalzante e vorticosa, i cui protagonisti esprimono il proprio vuoto interiore attraverso un crescendo di ferocia e violenza.

 

 

Il costo dei biglietti è a partire da 7.50 a 16 €. 

 

Per maggiori informazioni chiamare i numeri 0106592220 / 010412135 o visualizzare il sito www.archivolto.it

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento