Il levante torna protagonista con il “Leivi Critical Beer”

Di il 30 Agosto 2017
leivi critical beer

LEIVI (GE) – Torna per la terza edizione Leivi Critical Beer, nei giorni 1 e 2 settembre presso il Campo Sportivo di Leivi, in località San Bartolomeo.

Quest’edizione in particolare è dedicata alla memoria di Mamo, storico titolare della Tana del Luppolo. Grande comunicatore e conoscitore del mondo della birra nonché caro amico, Mamo è scomparso recentemente, e vogliamo ricordarlo con la manifestazione che ha contribuito con tanta passione a creare tre anni fa. Leviamo i boccali per lui!
Ecco quindi il programma del Leivi Critical Beer 2017.
Anche quest’anno abbiamo selezionatouna decina di birrifici artigianali provenienti da tutt’Italia, alcuni sono ormai habitué della nostra manifestazione, altri si uniscono a noi per la prima volta: Lariano, Galhop, Hibu, Cane di Guerra, Argo, Alta Via, Taverna del Vara, Kamun, Piccolo Birrificio Clandestino, con oltre quaranta birre diverse da degustare.
Quest’anno la ristorazione sarà dedicata allo street food con un occhio alla tradizione ligure: focaccia al formaggio, testaieu, porchetta al venerdì e asado al sabato, fritti dolci e salati, panini con la salsiccia e uno speciale assaggio di terra sarda.
Apertura degli stand gastronomici ore 19:30, dei birrifici alle ore 19:00.
Venerdì il DJ set di Radio Randal e il solista “The True story of the End” si preoccuperanno della colonna sonora della festa, sabato tornerà Radio Randal, a seguire il gruppo Hard-Folk Maremmano “I matti delle Giuncaie” e in chiusura Natta Yo e Dj Frisby  per continuare a ballare fino al’una.
Sabato sera avremo inoltre il piacere di ospitare lo spettacolo “Fiamme Libere”, ideato e portato in scena da un gruppo di giovani acrobati e giocolieri che ha partecipato, tra le varie esibizioni estive, all’ultima edizione dell’Andersen Festival di Sestri Levante.
L’evento è, come sempre, organizzato dall’associazione no profit Riviera Critical Beer, della quale fanno anche parte:
 
– La Tana del Luppolo di Cavi di Lavagna, storico pub del Levante;
– Randal Circolo Arci Sestri Levante.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento