Il Festival dell’Acquedotto prosegue ai Giardini Gilberto Govi

Di il 26 Luglio 2016

Il FESTIVAL DELL’ACQUEDOTTO, DELLE ANTICHE VIE E CASTELLI prosegue mercoledì sera alle 21.30 ai Giardini Gilberto Govi (Punta Vagno) con il penultimo appuntamento teatrale di questa ottava edizione. Acqua nera, acqua chiara. Una storia del tubo, è un testo dedicato ai più piccoli scritto a quattro mani da Mirco Bonomi e Giancarlo Mariottini – quest’ultimo anche regista ed interprete con Irene Gulli e Riccardo Selvaggi.
Lo spettacolo è stato realizzato da Teatro dell’Ortica in collaborazione con IREN (e con la consulenza scientifica di Daniela Bergamotti) e si avvale delle scene realizzate da Davide Aloi e i costumi di Martina Fochesato.

Irene è una bambina che non sopporta l’acqua: non si lava mai e beve solo bibite gassate! Fuggita di casa per saltare il bagno, si trova sola per strada durante una notte di pioggia. L’acqua è ovunque, che sfortuna! Ma l’incontro con una gocciolina burlona le farà finalmente aprire gli occhi su questo meraviglioso elemento: sarà l’inizio di un viaggio avventuroso che ci permetterà di capire da dove viene e dove va a finire l’acqua che beviamo e che utilizziamo tutti i giorni nelle nostre case.

Ingresso libero

Per Info: www.teatrortica.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento