Il Carlo Felice sbarca al Teatro della Gioventù con uno spettacolo musicale

Di il 16 Novembre 2018

GENOVA – La Stagione delle DOMENICA IN MUSICA prosegue con l’appuntamento di Domenica 18 novembre alle ore 11.00 presso il Teatro della Gioventù di Via Cesarea.

Protagonisti, Sirio Restani al pianoforte e le voci soliste del soprano Valentina Iannone, il mezzosoprano Alessandra Volpe, il tenore Amadi Lagha ed il baritono Sergio Bologna, tutti protagonisti  del cast di Aida, opera inaugurale della Stagione Lirica del Teatro Carlo Felice in scena dal 2 al 16 dicembre.

Il programma di questo incontro, Aida e dintorni, è dedicato al grande repertorio lirico italiano con assaggi di alcuni brani tratti dell’imminente opera Verdiana.


I biglietti delle Domeniche in Musica al Teatro della Gioventù saranno in vendita a

€ 6.00 e € 5.00 (under 26).

 

Per gli appuntamenti al Teatro della Gioventù, al termine del concerto, presentando il biglietto nei locali Balilla, Cosmopolitan e Zena zuena, si potrà consumare un aperitivo a prezzo speciale.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento