Il 3 luglio a Villa Imperiale si apre la rassegna “Ridere d’agosto… ma anche prima”, con lo spettacolo del cabarettista Mario Zucca

Di il 1 Luglio 2019

GENOVA – Dopo l’inaugurazione degli spettacoli per bambini, il festival del Teatro Garage entra nel vivo con lo spettacolo “Il meglio di Zucca”, tra cabaret, ironia e risate. Mercoledì 3 luglio, alle 21.30, a Villa Imperiale (Via S. Fruttuoso, 70) si apre la 29° edizione della rassegna di cabaret del Teatro Garage “Ridere d’agosto… ma anche prima” con lo spettacolo “Il meglio di Zucca”, con protagonista il comico Mario Zucca.

Uno show che porta in scena tutte le chicche del repertorio dell’attore, cabarettista e doppiatore torinese, divenuto famoso a fine anni Ottanta nel programma Drive In, con il tormentone “Vi amo bastardi”. Un artista versatile, che nello spettacolo dal vivo sfodera tutta la sua grinta e le sue doti affabulatorie. Da vero funambolo della risata, Mario Zucca, con la sua comicità dal linguaggio surreale, rispolvera il suo repertorio dagli esordi a oggi,unendo alla parola il gusto per la macchietta e per la battuta. Una comicità contrassegnata dalla leggerezza e dall’humor sottile, lontano dai tormentoni e dalle risate sguaiate.

I biglietti dello spettacolo si possono acquistare all’ufficio del Teatro Garage (via Repetto 18r) dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 18.00 e venerdì ore 10.00-13.00, agli uffici IAT del Comune, all’agenzia di Viaggi PGP a Quinto e online su HappyTicket.

Informazioni su TeatroGarage

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento