“Guitar of Legend”, la musica dei Groove Monkey al Teatro Sacco

Di il 5 Febbraio 2020

SAVONA- Sabato 8 febbraio alle ore 21 sul palco dell’Antico Teatro Sacco arriva “Guitar of Legend. Groove Monkey in concerto con Alfa e Mr.Rock”. Lo spettacolo sarà incentrato su personaggi, stili musicali e canzoni della storia della musica dall’inizio ad oggi.

Lo spettatore sarà immerso nelle atmosfere di quegli anni grazie ai racconti di Alfa e Mr. Rock accompagnati dalla musica dei GROOVE MONKEY che interpreteranno in una maniera unica e estremente coinvolgente, i classici e non solo della musica rock, con esibizione di brani integrali o accenni a rif, per ricostruire con la musica uno squarcio di storia e capire come uno di questi grandi capolavori  veniva creato.

Prima e durante l’esibizione , vi sarà il commento tecnico da parte dei due speaker radiofonici  Alfa e Mr. Rock che racconteranno la storia, gli aneddoti, i luoghi di quella musica, per un concerto musico/culturale.


 

GROOVE MONKEY

Il gruppo nasce nel 2015.

La Band è formata da Matteo Garbarini Voce e chitarra del trio, Fabio Oliva al Basso e Filippo Piluso.

Tra i riconoscimenti della Band vi sono la vittoria del Poppi Contest (concorso musicale) , ed aver cavalcato diversi palchi importanti per la musica tra i quali, aver aperto la 10° edizione dell’Alemante Festival, aver suonato come band rappresentante del blues italiano al Salone Nautico 2016 ed aver fatto parte di un progetto musicale con le radio locali per promuovere la musica soul e rock nei principali palchi e manifestazioni a tema.

Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione. 

INFO E PRENOTAZIONI

TEL: 331.77.39.633 OPPURE 328.65.75.729
EMAIL: info@teatrosacco.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento