GNU QUARTET IN CONERTO CON IL NUOVO ALBUM: “UNTITLED”

Di il 30 Novembre 2016

 

Domani alle ore 21 gli Gnu Quartet saliranno sul palco del Teatro dell’Archivolto per presentare in anteprima assoluta il loro ultimo album “Untitled” che uscirà fra qualche giorno per Nadir Music/Egea.

 

 

Da Nicolò Fabi ai Negramaro, dagli Afterhours alla PFM, alle esperienze solistiche con orchestre sinfoniche e come compositori di colonne sonore per il grande schermo, le collaborazioni degli Gnu Quartet hanno arricchito il bagaglio musicale e lavorativo del gruppo.

A differenza degli altri, Untitled è il primo album composto interamente da brani originali e segna un anniversario molto importante, a coronamento di dieci anni di esperienze musicali insieme.

 

 

 

Domani sera insieme al gruppo, composto da Stefano Cabrera (violoncello), Francesca Rapetti (flauto), Roberto Izzo (violino), Raffaele Rebaudengo (viola), si esibiranno sul palco i danzatori Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta, già primi ballerini alla Scala di Milano, che presenteranno coreografie sulle note di due brani degli Gnu.

 

 

Oggi pomeriggio ci sarà un appuntamento a ingresso libero alle ore 18.30 con gli Gnu Quartet che si racconteranno al pubblico nel corso di un aperitivo organizzato dagli amici dell’Archivolto, che avrà luogo negli spazi del teatro.

 

 

Il costo dei biglietti dello spettacolo varia da 7,50 a 22 €.

 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare i numeri 0106592220 / 010412135 o visualizzare il sito www.archivolto.it

 

 

 

 

C.S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento