Fondazione Amon riparte con “Genova Horror Story”

Di il 27 Aprile 2021
Genova Horror

GENOVA – Una visita tutta particolare, ricca di misteri, sangue e aneddoti raccapriccianti è quella che si svolgerà domenica 9 maggio alle ore 15.00. Il titolo: “Mystery Tour Genova Horror Story”. 

La Fondazione Amon APS ritorna quindi con una visita guidata in cui si parlerà di crimini e delitti, dai tempi antichi ai tempi recenti, alcuni noti, altri meno, per scoprire la faccia nascosta della Genova Horror. Quella più privata, talora inconfessabile, altre volte tanto pubblica da avere occupato intere pagine di quotidiani e ore e ore di trasmissioni televisive. Una mappa oscura, intrisa di innumerevoli fatti di sangue, che hanno lasciato un’indelebile impronta sulla Superba.

Inevitabile che sia dunque il centro storico a fare da padrone in questo percorso, che si regge sulle paure senza tempo dell’uomo. Sarà compito delle guide turistiche abilitate introdurre i partecipanti in un mondo oscuro tra mistero, storia e incubo, stimolando inquietudini e suggestioni.

Come partecipare

La visita guidata si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. Quota di partecipazione euro 12 + euro 2 per il noleggio del radio trasmettitore. Per prenotarsi scrivere a fondazioneamon@live.it.

Info

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.ghosttour.it.

C.S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento