Fabio Concato a Camogli: il Teatro Sociale riapre con la musica italiana d’autore

Di il 13 Settembre 2022

CAMOGLI (GE) – Camogli si prepara ad ospitare grandi concerti con il ritorno in Riviera di Fabio Concato. Il Teatro Sociale Camogli riapre in anteprima, nel nome della grande musica italiana d’autore, sabato 8 ottobre 2022 alle ore 21 con le melodie raffinate e i testi delicati e profondi del cantautore Fabio Concato a far riaccendere le luci del Sociale dopo la pausa estiva.

Concato porta a Camogli il Musico Ambulante Tour, un viaggio carico di emozioni e di ricordi attraverso i suoi maggiori successi, dalle prime canzoni fino ai brani più recenti, avvolto in atmosfere cangianti che talvolta sanno farsi sorprendentemente inedite, tutte da scoprire. 

Un viaggio che non è solo nella musica, ma anche nella memoria degli ascoltatori, dal momento che Concato, milanese, proveniente da una famiglia di musicisti, è in attività dalla metà degli anni ’70 ed ha segnato la storia della canzone italiana con titoli ormai classici come Una domenica bestiale (1982), Fiore di maggio (1984), M’innamoro davvero (1999).

Sul palco, a fianco di Concato, “I Musici”, collaboratori e amici di sempre, ovvero gli strepitosi Ornella D’Urbano(arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre). 

Biglietterie

  • Biglietteria del Teatro Sociale (riapertura lunedì 19 settembre 2022), dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli. Tel.: 0185-1770529 . E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it.
  • Proloco di Camogli, negli orari di apertura. Tel.: 0185-771066. E-mail: info@prolococamogli.it.
  • Poloco di Recco, negli orari di apertura. Tel.: 0185-722440. E-mail: info@prolocorecco.it.
  • Hotel Cenobio dei Dogi. Tel.: 0185-7241
  • Per le prevendite visitare il sito Vivaticket.  

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento