Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

GALATA MUSEO, ripartono gli “Incontri in Blu” con Laura Dekker

24 Settembre

24.09.2020 Ripartono gli Incontri in Blu con Laura Dekker

Terrazza Galata Museo del Mare 1° piano

Ingressi su prenotazione

Dopo la pausa estiva, nonostante le modifiche di programmazione a causa dell’emergenza COVID 19, la seconda edizione della rassegna “Incontri in Blu. Uomini, donne e storie di mare” riparte giovedì 24 settembre alle ore 19 con Laura Dekker, l’olandese-tedesco-neozelandese che otto anni fa, a soli 16 anni – la più giovane della storia – ha portato a termine il giro del mondo a vela in solitaria.

 La sua affascinante storia sarà raccontata giovedì 24 settembre alle ore 19 presso la terrazza 518 Cocktail&Restaurant al primo piano del Museo. Per garantire il distanziamento sociale necessario e dato il limitato numero di posti a sedere (60) nel rispetto delle regole anti Covid 19, è gradita la prenotazione entro un giorno dall’evento al numero di cellulare 3476592485.

Al pubblico partecipante, oltre alla possibilità di consumare un aperitivo speciale a Euro 7, è riservata la possibilità di acquistare un biglietto speciale Galata “Incontri in blu” per tornare a visitare il più grande museo marittimo del Mediterraneo.

Dettagli

Data:
24 Settembre