Euroflora, in visita l’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini

Di il 5 Maggio 2022

GENOVA – Il calciatore della Sampdoria Manolo Gabbiadini ha visitato questa mattina la XII edizione di Euroflora, la mostra internazionale del fiore e della pianta ornamentale in corso a Genova fino a domenica 8 maggio. Durante il Derby della Lanterna del 30 aprile u.s., la squadra ha giocato indossando la maglietta con il logo di Euroflora, capo attualmente in esposizione all’ingresso della manifestazione in via Eros da Ros.

L’attaccante blucerchiato è arrivato ai Parchi di Nervi alle ore 12 e ha partecipato, insieme alla sua famiglia, alla visita guidata condotta dagli architetti paesaggisti di Porto Antico, l’organizzatore della manifestazione.

Gabbiadini ha potuto apprezzare gli allestimenti dei florovivaisti provenienti da ogni parte d’Italia e i giardini “disegnati” dagli ospiti stranieri di questa edizione della kermesse. 

_____________

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento