Eredi e intrighi in un noir interattivo alla Claque

Di il 24 Maggio 2017

-GENOVA- Un’eredità, cinque nipoti e un maggiordomo. Questi i personaggi che daranno vita ad un noir tutto da ridere, venerdì alle 21.30 al Teatro La Claque con “L’eredità dello zio buonanima“, commedia interattiva animata da un cast di attori ben collaudato.

 

Testo scritto a quattro mani da Giorgio Centamore e Michele Tosi, tra i protagonisti, i cinque nipoti avranno il volto di Cesare Gallarini, Eugenio Chiocchi, Arturo Di Tullio, Tony Rucco, Lorena Cortelli, e Max Garbarino si calerà nel ruolo del maggiordomo interpretato a “Striscia la Notizia”: a lui il compito di dare lettura delle ultime volontà dello zio buonanima.

 

Tanti i colpi di scena e un finale tutto da vivere coi suoi risvolti imprevedibili. Una postilla del testamento ed un intero patrimonio destinato a passare di mano a chi (tra il pubblico) riuscirà a scoprire chi tra i cinque conquisterà l’eredità e soprattutto il perché.

 

Si tratta di un giallo che fa da cornice ad una cena, in cui i commensali, tra una portata e l’altra, dovranno intuire chi tra i contendenti beneficerà della cospicua eredità dello zio.
Tante sorprese, novità e per la prima volta a teatro il telefono non andrà spento, ma rimarrà acceso e pronto all’uso, dal momento che i commensali potranno interagire tramite il semplice uso dello smartphone attraverso un’app creata ad hoc.

 

Per maggiori infohttps://www.teatrodellatosse.it/?s=3&id=2882

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento