“E ANCORA CHE TE NE VIENE?”: I PIRATI DEI CARUGGI ALLA CONQUISTA DEL POLITEAMA CON UN DOPPIO SPETTACOLO

Di il 22 Febbraio 2022

Il ritorno del quartetto genovese con nuovi sketch, ma con un occhio di riguardo ai loro classici ‘scorretti’.

GENOVA – Dopo il sold out di Novembre 2021, i quattro alfieri della scortesia ligure tornano con il loro nuovo spettacolo: con nuovi sketch e nuovi personaggi, pezzi solisti e corali, senza dimenticare i grandi classici del loro scorrettissimo repertorio, alternando come sempre musica a parola.

Lo spettacolo, in scena mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio al Politeama Genovese, è l’evoluzione dell’ultimo “Eallorano”.

Il quartetto, composto da Alessandro Bianchi, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon e Fabrizio Casalino torna sul palco del Politeama con spontanea comicità e sulla scia delle loro parole «costantemente indifferenti alle lusinghe di un lavoro vero ma costretti dagli eventi a esibirci, eccoci tornati».

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento